lunedì 21 settembre 2015

SEMETERAPIA



Il liquido seminale maschile è ricco di sostanze nutritive poiché deve sostenere gli spermatozoi, fondamento della vita.

La semeterapia è una terapia alternativa consistente nell'utilizzo a fini terapeutici dello sperma e basata sull'ipotesi che esso abbia effetti benefici sulla salute. Il termine deriva dall'unione delle parole "seme" (dal latino semen, inteso come seme maschile, sperma) e "terapia" (dal latino terapia, cura).

Lo sperma è stato utilizzato fin dall'antichità per usi rituali e curativi, e ad esso sono stati attribuiti anche poteri soprannaturali. Aristotele riteneva che vi fosse un diretto legame tra sangue e sperma, i Pitagorici ritenevano addirittura che lo sperma rappresentasse una sorta di distillato del cervello. In oriente si riteneva che le pietre preziose fossero gocce di sperma divino: nella tradizione buddista e taoista la rugiada era considerata una forma di sperma in grado di fecondare la terra. Gli Etoro (o Edolo), un gruppo etnico della Papua Nuova Guinea, ritengono che lo sperma sia una riserva di energia vitale che può essere trasferita attraverso i rapporti sessuali. I giovani dalla tribù ingeriscono il seme degli adulti con l'auspicio di crescere sani e forti. Nei rituali magici esoterici lo sperma rappresenta spesso un ingrediente fondamentale.

Un recente studio ha suggerito che lo sperma potrebbe agire come un antidepressivo nelle donne, in modo che le donne esposte fisicamente allo sperma hanno meno probabilità di soffrire di depressione. Si pensa che tali effetti dello sperma possano derivare dalla sua complessa composizione chimica comprendente anche sostanze ad azione ormonale in grado di agire sul tono dell'umore (testosterone, estrogeni, FSH, LH, prolattina e prostaglandine). Peraltro un beneficio psicologico potrebbe banalmente derivare dal soddisfacimento di pulsioni sessuali innate e dal miglioramento dell'intesa sessuale tra i partner attraverso una pratica sessuale condivisa.

L'ingestione dello sperma è praticata da alcune persone per gratificazione erotica, o per ottenere ipotetici benefici fisici e/o mentali.

L'ingestione dello sperma umano non comporta alcun rischio aggiuntivo rispetto a quelli insiti nella pratica della fellatio: lo sperma di un individuo sano non contiene sostanze di per sé tossiche o dannose per l'organismo. In caso di soggetti malati, invece, lo sperma può essere un importante veicolo di molte malattie a trasmissione sessuale, compreso l'HIV, agente etiologico dell'AIDS. Uno studio suggerisce che l'esecuzione di sesso orale non protetto su di una persona affetta da HPV può aumentare il rischio di insorgenza di tumore del cavo orale e della gola.

Non è un segreto che a molti uomini piace il Sesso Orale, ma per quanto riguarda i loro partner femminile vale lo stesso? Ci sono una serie di opinioni su questo argomento nella comunità femminile, in molte si chiedono se e come Ingoiare lo Sperma:

Bisogna tapparsi il naso?, chiudere gli occhi? O Ingoiare Sperma come se fosse un chupito, oppure ignorare le cortesie e sputare?

Tutto dipende da quello che ci si sente di fare, ma per coloro che vogliono provare ad ingoiare Sperma, ci sono modi per rendere l’esperienza più piacevole e secondo alcuni studi, può essere un modo per ottenere un giusto apporto di nutrienti giornaliero.

Inoltre ci sono infinite risorse che aiutano a migliorare il gusto dello sperma, il più popolare metodo e quello di mangiare frutta soprattutto l’ananas.

Dal momento che, lo Sperma contiene già un proprio dolcificante naturale, il fruttosio, così come l’acido ascorbico e le proteine, esperti del sesso suggeriscono agli uomini di mangiare più frutta con lo zucchero naturale, come l’ananas, le mele e manghi, per migliorare la dolcezza del loro liquido seminale. Inoltre incoraggiano a bere molta acqua per irrigare le tossine che invece potrebbero contribuire al gusto salato amaro.

Anche il consumo di menta e cannella può migliorare il sapore, invece a causa degli elevati livelli di zolfo, i medici suggeriscono di evitare cibi come aglio e cipolla. Altri alimenti che non possono essere appetibili sono cavolfiori e broccoli, perché queste verdure possono non solo rovinare il gusto dello sperma, ma possono produrre uno sgradevole odore del liquido seminale. Sono invece consigliati sedano, e prezzemolo che possono migliorare la dolcezza dello sperma.

Proprio come i cibi influenzano il gusto dello Sperma, anche lo sperma può migliorare il gusto del cibo. L’idea di aggiungere un fluido corporeo nel tuo cibo potrebbe essere difficile da digerire inizialmente, fino a quando si considerano tutti i benefici per la salute che esso può apportare. Pensate ad come un frullato di spinaci e banane: la reazione iniziale per l’aggiunta di un vegetale, in un frullato di frutta, non sembra troppo attraente all’inizio o almeno fino a quando lo si prova. Piatti preparati con sperma sono la stessa cosa, e come quei frullati con gli spinaci, avranno proprietà nutritive esplosive.

Lo Sperma è composto di alcune delle seguenti sostanze nutritive:

fruttosio, acido ascorbico, zinco, colesterolo, proteine, calcio, acido citrico, magnesio, vitamina B12, fosforo, sodio, potassio e acido lattico.

Una dose giornaliera di sperma potrebbe potenzialmente essere un sostituto per il vostro multi-vitaminici e minerali.

Per incorporare questa nutrizione nella vita di tutti i giorni,  esiste una raccolta di Ricette a base di Sperma, è uno dei primi libri di cucina per esplorare questo fenomeno e contiene una vasta selezione di ricette che vanno da bevande alcoliche a base di carne che contengono spermatozoi. L’ingrediente sembrerebbe esaltare e migliorare la qualità del gusto in molte delle ricette. Anche se, i pasti potrebbero non essere vegan-friendly a causa del fatto che lo sperma è una proteina animale, le ricette sono completamente innocue e lo sperma è basso contenuto calorico.



I biologi concordano sul fatto che il corpo femminile rifiuta inizialmente la gravidanza a causa della natura straniera dello sperma. Il corpo subisce questo processo inducendo la donna a vomitare. Gli studi invece dimostrano che ingoiare sperma aiuti a non avere le nausee, perchè introducendo Sperma nel corpo, esso si abituerà ed interromperà questo processo di rifiuto. I ricercatori suggeriscono che l’ingestione dello sperma del padre è la soluzione ideale, mentre l’ingestione dello sperma di un altro uomo aumenta i casi di aborto spontaneo.

Oltre ai benefici per la salute, ci sono vantaggi estetici quando si assume dello Sperma nel regime quotidiano. Molti centri termali e saloni di tutto il mondo hanno integrato sperma nei loro trattamenti sulla base del fatto che essa porterà ad avere capelli più sani e la pelle più giovane. A quanto pare, lo sperma sul viso non è una cosa così male, dopo tutto. Questi trattamenti però, sono costosi, alcuni saloni fanno pagare $ 250 per uno scrub al viso di 10 minuti, mentre in Inghilterra in un salone fanno pagare un trattamento per capelli di 45 minuti £55.

La semeterapia non è riconosciuta dalla medicina ufficiale, tuttavia diversi studi scientifici dimostrano che lo sperma può avere alcuni effetti sulla salute umana:

antidepressivo: uno studio ha suggerito che l'assunzione dello sperma potrebbe avere effetti antidepressivi. Lo studio ha comparato due gruppi di donne, uno dei quali utilizzava sistemi contraccettivi di barriera, l'altro no.
Prevenzione della preeclampsia: uno studio di Carin Koelman, Gustaaf Dekker, ed altri, testimonia i benefici dell'assunzione dello sperma mediante sesso orale nel ridurre l'incidenza della pre-eclampsia gravidica. Ad analoga conclusione giunge uno studio messicano.
Agevolazione del concepimento nelle coppie ipofertili: uno studio suggerisce l'utilità dell'esposizione allo sperma nel favorire il concepimento nelle coppie ipoferti, verosimilmente attraverso un meccanismo di tolleranza immunologica.

Uno studio pubblicato sulla rivista Oncology suggerisce che una ridotta esposizione allo sperma aumenterebbe statisticamente il rischio di tumore della mammella. Un altro studio condotto dalle dottoresse Monique G.Lê, Annie Bacheloti e Catherine Hill e pubblicato sulla rivista Journal of Clinical Epidemiology conferma che il rischio di cancro al seno diminuisce in modo significativo (p=0,004) nelle donne esposte allo sperma.
La spermidina, ammina aromatica presente peraltro non solo nello sperma ma anche nel latte materno ed in altri fluidi corporei, è utilizzata da diversi anni contro la caduta dei capelli.
Secondo uno studio dell'Università di Graz, Austria, spermina e spermidina potrebbero avere un ruolo fondamentale nel contrastare l'invecchiamento di cellule e tessuti, e in particolare nel ritardare la progressiva alterazione delle arterie ("Our results indicate that spermidine exerts a potent anti-aging influence on arteries") e potrebbero essere impiegati nella prevenzione del morbo di Alzheimer
Un recente studio dell'università di Oxford, è giunto alla conclusione che la spermidina è in grado di riattivare la risposta dei linfociti T CD8(+) e viene proposta come nuovo immuno-modulatore per potenziare la risposta immunitaria.
Riduzione del rischio di endometrite: uno studio condotto su 619 donne denominato PEACH (PID Evaluation and Clinical Health) ha determinato che le donne che praticano sesso orale hanno un rischio significativamente inferiore di sviluppare endometrite rispetto a quelle che non lo praticano, probabilmente attraverso una stimolazione immunitaria innescata tramite l'abbondante tessuto linfatico presente in orofaringe.



Quanto spendono le donne per avere una pelle sana, bella, liscia e ben tesa? Mediamente 330 euro all’anno di cui gran parte dedicate alla bellezza del viso, che è sempre in bella mostra ad amici e colleghi di lavoro o di studio.
E quanto è difficile in alcuni casi scegliere tra la crema un po’ più economica e quella che promette il meglio per la pelle e il contorno occhi!
Beh, secondo alcuni medici americani è possibile avere un viso teso e luminoso senza spendere neppure un centesimo, il tutto grazie a un buon fidanzato.
Come sfruttare gli uomini per la bellezza del proprio corpo?
Già da tempo si vociferava su una presunta funzione lenitiva, ammorbidente e nutriente dello sperma, almeno da quando si è cominciato a leggere sulle etichette dei più comuni burrocacao la presenza di Butyrospermum parkii, che è stato preso per sperma di squalo prima, di maiale poi, ma che invece si è rivelato essere l’estratto di una pianta africana.
Alcuni medici hanno in ogni caso analizzato la composizione dello sperma umano e hanno rilevato la presenza di sali minerali, fruttosio, vitamina C, zuccheri, calcio, zinco e fosfati e certo tutto questo non può che far bene alla pelle delle donne.
Sembra infatti che uno strato di sperma sottile come un film di crema, dopo l’evaporazione all’aria aperta, lasci la pelle liscia e piacevole al tatto e non ci sarebbe neppure da inibirsi se il colore dello sperma scelto per la cosmesi non è candido come ci si aspetterebbe e profumato come vorremmo, infatti colore e odore dipendono dalla fisiologia dell’uomo che lo produce e difficilmente influisce sulla qualità dello stesso.
Sembrerebbe tutto molto semplice, quindi; basta procurarsi un po’ di sperma ogni giorno e il gioco è fatto.

Il liquido seminale può in alcuni casi però anche essere dannoso. Sono stati riscontrati infatti casi di allergia al liquido seminale nota come ipersensibilità al seme umano, più precisamente è un’allergia a una proteina contenuta nel liquido seminale, la spermidina. I casi più lievi di quest’allergia spesso possono essere superati semplicemente con un’esposizione ripetuta al liquido seminale. Generalmente una normale attività sessuale col partner che eiacula direttamente in vagina rende le donne allergiche immuni dopo appena alcuni mesi.
L’esposizione dunque allo sperma può avere un effetto benefico sull’organismo non solo di chi lo produce, ma anche di chi lo riceve. Il liquido seminale però è un favorevole veicolo di infezione. Non dimenticate che è il primo veicolo di infezione per le malattie a trasmissione sessuale e dunque fate sesso senza preservativo solo quando siete estremamente sicure che il vostro partner sia sano.









Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog Amici

  • PIOGGIA AUTUNNALE - Autunno la stagione più ricca di piogge e di colori: giallo, rosso nei colori delle foglie, come grigio e smorto in quelli del cielo e, per giunta, brum...
    4 anni fa
  • IL FRAGOLINO - Il fragolino è una bevanda, ferma o frizzante, diffusa nel Nord Italia, ottenuta dalla vinificazione di uva della specie Vitis labrusca (o dei suoi ibri...
    4 anni fa
  • INSETTI.....EXTRACOMUNITARI - . Insetti sconosciuti e vespe provenienti da Cina e Medio Oriente stanno raggiungendo con maggiore frequenza la nostra Penisola. Tutta colpa dei cambiame...
    4 anni fa
  • CAPELLI BLU - La prima a tingersi i capelli di blu è stata l'attrice Lucia Bosé. Oggi frotte di ragazze giovani e giovanissime ambiscono ad avere i capelli blu. Ma, c...
    5 anni fa
  • AMOR SACRO E AMOR PROFANO - . “Amor sacro e Amor profano” è il titolo che abitualmente si da ad uno dei capolavori di Tiziano, gemma della Galleria Borghese. Il quadro è un’opera di...
    6 anni fa
  • PESCE VOLPE - Aristotele, nel suo Historia Animalia, parlava dello squalo volpe: il pensatore e scienziato greco descriveva questi squali come animali molto astuti, p...
    6 anni fa

Elenco blog amici